Il FitCheck

Perché acquistare il tuo FitCheck? Innanzi tutto Il FitCheck ha due funzionalità molto importanti:

  • per te è INFORMATIVO perché ti permette di conoscere meglio il tuo corpo, il nostro metodo, le nostre procedure.
     

  • per noi è ESPLORATIVO: perché ci permette di raccogliere informazioni su di te per poi stilare un programma fatto su misura.

fitcheck.jpg

Durante il FitCheck saranno eseguiti test e rilevamenti per comprendere al meglio le tue esigenze e la tua storia

Sarà eseguito il Test sulla mobilità articolare e Test del gluteo per valutare le tue capacità motorie, alcuni dati antropometrici e controllo posturale, sarà analizzata la tua storia, il tuo stile di vita e le tue abitudini alimentari, oltreché eventuali patologie o infortuni.

Il test del gluteo sarà essenziale per poter comprendere al meglio la tipologia del tuo gluteo e se è attivo (guarda tutte le info su La clinica del gluteo)

Con tutte queste informazioni saremo in grado di migliorare, se necessario, atteggiamenti e abitudini del tuo vivere quotidiano.

Grazie a questo potremo stilare un programma di lavoro che tenga conto delle tue caratteristiche, esigenze e abitudini alimentari.

Essere consapevoli è fondamentale per il raggiungimento del benessere fisico, ti seguiremo e correggeremo, se serve, le sbagliate abitudini che ostacolano il raggiungimento di un buon stile di vita.

Una volta focalizzati gli obiettivi e i tempi per poterli raggiungere produrremo un programma di lavoro personalizzato e unico creato sullo stato della tua forma fisica iniziale e inizieremo un percorso di allenamento ad hoc.

Sarà stabilita l’intensità dell’allenamento, ti saranno spiegati gli esercizi che terranno sempre conto dei tuoi miglioramenti e saranno in fase evolutiva per farti raggiungere in tempi più brevi i tuoi obiettivi.

Precor Queenax Spinning Print 34-2000x13
3427065.jpg

Acquistando subito il tuo FitCheck al costo di  50 euro riceverai in OMAGGIO 1 seduta guidata da un Personal Trainer 

Grazie! Il messaggio è stato inviato.